giovedì 30 agosto 2012

Fluo passion!

Buongiorno ragazze! Dopo tre settimane di vacanza sono tornata a scrivere! Purtroppo non sono mai riuscita a trovare una connessione stabile a causa del continuo spostamento di luogo! Sì,ho girato molto in queste settimane e posso dire assolutamente che questa è stata la miglior vacanza che abbia fatto fin ora! A partire dalla fantastica esperienza della crociera fino agli ultimi giorni passati nello splendido Salento!
Voglio subito mostrarvi un outfit che ho scattato sulla nave dopo lo shopping in giornata a Trieste,dove la nave ha fatto tappa! Trieste è davvero bella e si compra benissimo!

Hello girls! After three weeks of vacation I went back to writing! Unfortunately I've never been able to find a stable connection for the continuous movement of the place! Yes, I've shot a lot in recent weeks and I can say absolutely that this was the best holiday I've done so far! From the fantastic cruise experience until the last days spent in the beautiful Salento!
I just show you an outfit that I took on the ship after shopping day in Trieste, where the ship has stopped! Trieste is really nice and you can buy great!


La nave è davvero stupenda,ho viaggiato con la Costa Classica che nonostante avesse la bellezza di circa 93 anni,era tenuta in maniera splendida.
Composta da 14 piani,conteneva tutto ciò che puoi desiderare per non annoiarti mai! Dopo questo post ne preparerò un 'altro per farvela vedere e per condividere con voi le foto delle tappe fatte,che sono state:Dubrovnik e Spalato (Croazia);Corfù e Cefalonia (Grecia) e Trieste e Ancona.

The ship is really beautiful, I traveled with Costa Classica that despite the beauty of about 93 years, was kept beautifully.
Consists of 14 floors, contained everything you could wish to never get bored! After this post I will prepare a 'else to make you see and for share with you photos of the stops made​​, which were: Dubrovnik and Split (Croatia), Corfu and Kefalonia (Greece), Trieste and Ancona.


Ehm...scusate il piede intruso...-.-






Con questo vi lascio! Vi volevo dire che al più presto decreterò la vincitrice della seconda settimana del ''Best outfit of the week'',anzi chiedo scusa a tutte per il ritardo ma soprattutto alle partecipanti,Anna,Greta e Barbara!
Un bacio grande dalla vostra Nicole.

I leave you with this! I wanted to say that as soon as decreterò the winner of the second week of the'' Best outfit of the week,'' even apologize for the delay to all but especially to the participants, Anna, Greta and Barbara!
A big kiss from your Nicole.

I wore: Pimkie t-shirt
        H&M pant
              H&M fluo bag
                                           H&M fluo necklace and bracelet
                    No brand fluo flat
            Guess watch



mercoledì 1 agosto 2012

Outfit of the week #2

Bentornate alla seconda settimana della rubrica 'L'outfit della settimana'!
Inizio subito con il comunicarvi la vincitrice della prima settimana!
Vince,con 9 voti su 23,ASIA di A sunshine of fashion! Complimenti ASIA!
Grazie anche a Marika di La vie...c'est chic e a Michela di My daily style che hanno totalizzato entrambe 7 voti!
Complimenti ragazze!
Vi mostro l'outfit vincitore e la piccola intervista che ho fatto ad Asia!

1- Da quanto tempo hai aperto il tuo blog e cosa ti ha spinto a farlo?
2-Descrivi il tuo stile e il tuo blog con tre aggettivi ciascuno.
3-Quali obiettivi speri di raggiungere tramite questo blog?!
Infine ti chiedo,in base a quanto conosci il mio blog,un consiglio per migliorare! :)
Asia mi ha risposto così:
1)Ho aperto il mio blog da quasi un mese, e sono molto contenta dei risultati:) Il motivo principale per cui l'ho aperto è semplice, per condividere la mia vita e cercare di ispirare tutti quelli che lo leggono :)
2) Se dovessi descrivere il mio stile con tre aggettivi direi: semplice, romantico e solare, il mio blog rispecchia me stessa quindi direi gli stessi aggettivi:)
3) Non ho un obiettivo preciso, spero che questa avventura continui, e poi dove andrà, andrà:)

Non sono brava a dare consigli, ti direi di scrivere sempre in inglese, ho notato che non la fai sempre, la maggior parte dei follower sono stranieri:) per il resto mi piace tanto:)
Grazie per questa opportunità un bacio!
Ringrazio Asia per il suo consiglio e prometto che mi impegnerò per scrivere più spesso in inglese! ;)


Ora passiamo ai tre outfit di questa settimana!
Ho scelto l'outfit di Greta! Questa gonna fluo fa da protagonista e la trovo semplicemente stupenda! Greta  la porta con una canotta basica bianca abbinando accessori color cammello. Proprio la scelta degli accessori trovo particolare perchè mai avrei abbinato questo colore,invece il risultato finale non è male!
                                                        Potete trovare il suo blog
                                                                    QUI
H&M top and bag
Bershka skirt
Nina Morena wedges
Brava Greta ;)

Il secondo outfit che vi mostro è quello di Anna  di Annelicious Blog questo outfit dal primo momento che l'ho visto! Sicuramente è molto semplice ma ogni pezzo è abbinato armoniosamente! La ciliegina sulla torta è senz'altro la simpatica bombetta nera! Potrebbe sembrare un outfit autunnale,ma è fatto proprio per le giornate grigie ed incerte d'estate ;)
Potete trovare il suo blog

Bershka jeans
Camieu cadigan
Adidas sneakers
H&M hat and bag
In Tees We Trust tee
Complimenti Anna ;)

L'ultimo outfit è quello di Barbara di VOGUEBUSTER.
Il suo outfit è molto chic e raffinato,sui toni del beige. Bellissima la borsa di Zara e le heels nude.
Potete trovare il suo blog
D&G dress
Zara bag,heels and jacket
Anche a te,molto brava!

Come la scorsa settimana vi invito a lasciare un commentino con scritto quel è il vostro outfit preferito per poi decretare la vincitrice!
Voglio però comunicarvi che non vi prometto che mercoledì prossimo riuscirò a pubblicare puntualmente il post perchè questo sabato parto e....VADO IN CROCIERA! Era questa la sorpresa di cui mi parlava mia madre!!! :D Sono davvero entusiasta e aspettatevi un miliardo di foto! Ahahah:D
Un bacione,Nicole.