mercoledì 27 febbraio 2013

Amazing outfit and not! #5

Eccomi ragazze come promesso con una puntata della rubrica dedicata interamente agli outfit della fashion week milanese appena conclusa!
Vorrei solo ribadire che tenendo questa rubrica non mi ritengo in grado di giudicare l'outfit di nessuno,soprattutto di fashion blogger professioniste,perchè certo non sono in grado di farlo,ma mi limito ad esprimere dei pareri personali e a richiedere i vostri ;)
                Freaky Friday

Sabrina mi è piaciuta in questo outfit,soprattutto con questa pelliccia che mi piace da impazzire,però trovo alcuni particolari che nel'insieme non donano armonia,per esempio non avrei messo i guanti in pizzo dopo aver utilizzato già pelo e piume mentre il collare non lo vedo adatto.
Per il resto penso sia un buon outfit!

                 Irene's closet


Nonostante io non ami il brand Cavalli e i vestiti troppo stampati,adoro come sta questo vestito indosso a Irene,che lo ha abinato ad una Balenciaga nera e a decolléte con punta dorata. La marcia in più arriva con il cappotto e il cappello arancio,azzeccatissimi ;)


Questo altro outfit invece di Irene l'ho trovato molto originale e non scontato,ma quello che non mi convince è la lunghezza dell'abito,le proporzioni mi sembrano strane e inoltre non avrei fatto l'abbinamento Dr.Martens-Chanel.

Only shopping

Valentina Tassone non mi ha colpito particolarmente con i suoi outfit,ma questo è quello che ho preferito seppur molto semplice.
Abbina questo vestitino a righe bianco e blu al color panna e l'effetto mi piace,giusti gli accessori:la statemen necklace,gli orecchini pendenti molto raffinati di Chanel,la Falabella e gli ankle boots blu.

The fashion fruit




Veronica non mi è piaciuta in questa fashion week! Nel primo outftit total look Armani,quel gilet di pelo lo trovo troppo esagerato anche se diciamo che potrebbe essere adatto ad una fashion week e le scarpe proprio non mi piacciono.
Nel secondo outfit la gonna è sicuramente originale,ma i dettagli fluo anche qui non mi convincono,diciamo che è un periodo in cui Veronica non mi piace molto.

Scent of obsession


Ammetto che ho dovuto guardare questo outfit a più riprese e più volte per convincermi che mi piaceva. Stesso discorso che ho fatto per Irene,di solito non amo troppa fantasia,ma penso che l'outfit di Nicoletta sia equilibrato,raffinato e ben studiato,adatto ad una fashion week. Bellissimi i colori,che si sposano benissimo tra loro:la camicia in tonalità con il tailleur, la Miu Miu e queste decolléte perfette!

The blonde salad
The blonde salad


Oook abbiamo capito che alla fashion week si può osare,ma secondo me così è troppo.
Dico semplicemente che mi sembra una cozzaglia di stili e trend super griffati messi insieme. Stop.

Questa è la Ferragni che ci piace,quella dal trench metallizzato di Burberry e le Pigalle Louboutin.
Sicuramente questo è uno degli outfit pù famosi di questa fashion week insieme a...

...questo look Gucci. Non servono parole ;)

Style Shouts

Mi è piaciuto molto anche questo outfit di Alessia. Adoro l'abbinamento particolare del zebrato con il giallo! Trovo sia un look che si addica particolarmente ad Alessia,belli anche gli accessori!

Aspetto come sempre con ansia i vostri pareri,che amo leggere!
Spero anche oggi di avervi mostrato i look giusti e vi mando un bacio!!!
A presto,Nicole






domenica 24 febbraio 2013

MY fashion week-Part 1

Buona domenica carissimi lettori!
Oggi siamo a 3 giorni dalla fine della fashion week milanese e anche se non ho partecipato,non mi sono persa le sfilate,come anche molte di voi.
Ho perciò stilato una lista di immagini con i migliori outfit e capi delle passerelle che più mi hanno affascinata e conquistata.
Ho voluto dividere il post in più parti in modo da non renderlo troppo pesante,oggi vi mostro le passerelle del 20 febbraio prossimamente le mancanti!

                         Paola Frani












Quella di Paola Frani è stata sicuramente una delle  mie preferite,a partire dai colori,tanto rosso che sapete che io amo,abbinato a nero,beige e panna. Mi piace moltissimo questa collezione.

Angelo Marani






Simonetta Ravizza





Non ho selezionato molte pellicce nonostante la collezione ne fosse ricca,perchè le ho trovate un pò troppo grandi ed ingombranti per i miei gusti.
Gucci









Frankie Morello






Di questa collezione mi hanno colpito molto i materiale,belli! E poi ho adorato gli inserti in pelle e pizzo!

Alberta Ferretti








N°21



Francesco Scognamiglio












Un bacio ragazze e buon inizio settimana!