giovedì 24 luglio 2014

I love instagram! #9

Buongiorno ragazze! Anche mica molto! Qui a Torino piove ininterrottamente da ieri ed io addosso ho una felpa! Ho freddo! Non è possibile, sono parecchio arrabbiata! Rivoglio la mia estate che sta letteralmente volando ed è una schifezza!
Da voi com'è il tempo?
Oggi vi lascio con un po' di foto di Instagram. Sono sempre indietro nel mostrarvele! Se vi va potete seguirmi come @nicole_pinkbow.

venerdì 11 luglio 2014

Born Pretty Store: tutti gli accessori che desideri.

Buongiorno ragazze!
Come state?
Oggi finalmente sembra essere una vera giornata di estate! Sta facendo sempre brutto, piove spessissimo e sembra di essere in pieno autunno!
La cosa è parecchio triste!

Oggi vi voglio parlare di un bellissimo sito on-line per il nostro shopping, in particolare della categoria accessori. Sto parlando di Born Pretty Store . Io ci ho fatto un giro e ho trovato cose davvero bellissime ed originali!
I prezzi sono davvero piccolissimi, con 10 euro, per farvi un esempio, vi portate a casa tantissimi accessori! C'è l'imbarazzo della scelta perché ci sono centinaia di cose che verrebbe voglia di comprarle tutte.
Ho preparato una piccola selezione delle cose che più mi sono piaciute per condividerla con voi!

giovedì 3 luglio 2014

Speedy post!-Un muro come sfondo

Buongiorno ragazze!
Ieri sera mi è venuto in mente che c'era qualche foto di un vecchio outfit che ancora non vi avevo mostrato, così ho pensato di pubblicarle!
Sono solo 3 perché scattate molto in fretta con l'iPhone, però questo outfit mi piace tantissimo.
L'ho indossato una sera per uscire a cena con mamma in centro a Torino e tutta la sera mi sono sentita  molto a mio agio. Sapete la sensazione quando vi sentite vestite bene e siete soddisfatte della vostra immagine riflessa allo specchio? ( Capita raramente a me!) Ecco, mi sentivo proprio così!
Perciò voglio sapere cosa ne pensate!