lunedì 31 dicembre 2012

The end

Sì,THE END,siamo arrivati al 31 e un altro anno si conclude,se ne va ricco di nuove esperienze,conoscenze,delusioni,dispiaceri e conquiste.
Un anno che non saprei definire,non saprei se buono o terribile...direi entrambi.
Buono perchè ho passato un'estate fantastica,conosciuto persone ottime e altre un pò meno,aperto il blog e anche se molto lentamente in confronto a molte di voi,fatto dei progressi;buono perchè ho chiuso un capitolo della mia vita da adolescente e ne ho aperto un altro,quello delle superiori..con tanta carica e tanti sogni nel cassetto da realizzare...Ma appunto anche terribile,perchè ho scoperto delle false amicizie che è meglio perdere che trovare,perchè mi è stato portata via l'unica vera cotta che avessi mai avuto,e non parlo dello stupido ragazzino che la maggior parte delle ragazze della mia età usa solamente per scambiare effusioni o dire 'ti amo',parole troppo grandi a questa età....terribile perchè ho perso un cugino troppo giovane e uno zio..terribile anche perchè la crisi si fa sentire sempre di più...
Un anno è lungo anche se poi alla fine vola,però ogni anno è caratterizzato dalle sue cose positive e da quelle meno.
Ho molti buoni propositi per l'anno che viene:
quello di migliorare il mio blog,questo spazio virtuale che mi rende felice e mi rende partecipe di un nuovo mondo e che mi ha fatto conoscere tante care ragazze, come Lisa,Francesca,Alessia e Alessia e Greta e Greta xD,Tatiana,Giusy,Agata e ancora tante altre che davvero apprezzo e stimo,
spero di aver preso la scelta giusta per il mio futuro scegliendo il liceo linguistico e voglio impegnarmi al massimo;
vorrei recuperare delle amicizie perse,anche se sono stufa di fare sempre il primo passo verso gli altri,ancora di più se non se lo meritano;
vorrei godere pienamente della mia famiglia,più di quanto già non faccia,perchè ho imparato che tutto è così fugace e che devo viverlo al meglio sempre e senza trascurarlo;
voglio non perdere nemmeno un momento del tempo che ho,perchè la consapevolezza che davvero il tempo è denaro è grande e di conseguenza non va sprecato,ma voglio anche prendermene un pò di più per me,anche solo per leggere un buon libro;
e poi ho anche un cattivo proposito ma che in mezzo a tutti questi buoni,bhè,ci potrebbe stare,sì perchè rivorrei il ragazzo che ho perso..non è mica tanto...;) Perchè cattivo? Forse perchè non farei piacere alla nuova ragazza...ma d'altronde c'ero prima io ;)
Tutto l'anno passate arricchirà ancora di più la mia valigia che oltre ad essere piena di vestiti ;),è piena di vita e di esperienze vissute,di cose viste e di cose passate,pronta ad essere riaperta in ogni momento qualora ce ne fosse bisogno. Verso il futuro.
Spero vivamente che l'anno che verrà sia migliore per me e per voi e per tutti coloro che ne hanno bisogno. Certo,si dice sempre,ma credere in qualcosa,darsi una speranza ed essere positiva,mi aiuta sempre! ;)
                                                             





A presto,Nicole.











17 commenti:

  1. Cara un po' mi hai commossa con questo post, spero che il tuo 2013 sia favoloso!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. ..Mi hai commossa stellina, mi sembra di leggere il mio diario di qualche annetto fa!
    E' tutto parte della nostra vita e ci serve per crescere... per questo il passato deve restare nel passato, il presente vissuto in ogni suo istante come dici tu e guardare al futuro con un sorriso.... perche' un sorriso genera sempre un altro sorriso e tutto acquista un sapore diverso, piu' bello!!! Ti auguro il meglio piccola Nicole!!! Tu mettici il cuore!!!!

    Un bacione e un abbraccio
    L3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa,sono importanti le tue parole..anche io ti auguro il meglio...ci metterò il cuore!!

      Elimina
  3. Ti auguro il meglio che la vita possa riservarti..te lo meriti...buon anno!!!un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  4. Ti auguro uno stupendo 2013!Ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obbiettivi perchè sembri una ragazza davvero in gamba, umile e con i piedi per terra!Le amicizie purtroppo vanno e vengono, ma quelle VERE fidati, saranno sempre al tuo fianco!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia,le tue parole sono bellissime e speciali!! Auguro tutto questo anche a te!

      Elimina
  5. Con queste parole mi hai fatto scendere una timida lacrima lungo il viso tesoro! :) Sono delle parole stupende! Ti auguro di iniziare e passare questo 2013 alla grande, con tanta felicità e tantissime soddisfazioni!! Un bacione grande!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta! Vuol dire tanto per me essere arrivata al vostro cuore!!! Ti auguro le stesse cose anche io!

      Elimina
  6. Bellissime parole!!!!!
    Tantissimi auguri per un 2013 ricco di sorprese ed emozioni!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Parole carinissime!
    Tanti auguri per un 2013 pieno di soddisfazioni!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/aSxj_Rvqres>YOUTUBE</a>

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri di buon anno cara!
    Spero davvero che questo nuovo anno sarà più bello dello scorso e ci saranno tante cose positive!
    Un bacino cara!!

    http://foreveryounglovelove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Tesoro ti auguro un felice 2013, di quelli col botto! Spero che tutto possa andare per il meglio, te lo meriti :3 Bisous, Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per un 2013 sereno e pieno di soddisfazioni

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina