sabato 13 aprile 2013

Special selection. #burgundy

Buon sabato ragazze!
Come state? Un pò in ritardo ma sono tornata a pubblicare!
Oggi vi mostro una selezione speciale.
Ieri una mia lettrice,molto molto cara che saluto,Vittoria,parlando mi ha detto che non riesce proprio a trovare dei pantaloni burgundy in giro e anche se ci stiamo addentrando nella primavera e forse il burgundy è un colore più invernale-autunnale,le ho proposto di fare questo post. Infatti ho cercato in 3/4shop on-line,che tutte conosciamo,delle idee dalle quali poter prendere spunto e ho anche aggiunto qualche accessorio.
Vi mostro la mia mini-selezione!
                         Sheinside.com
In pelle.
25,27 euro.

Con delle pieghe sulle cosce.
19,57 euro.

Con fascia nera in vita.
22,67 euro.

Questa penso sia perfetta!
9,91 euro.
Ad un paio dei panta scelti sopra,avrei abbinato questa maglia che mi piace da matti!
18 euro circa. 

Asos.com

Forse non sono proprio color burgundy,ma dato che la sfumatura si avvicina ho voluto mostrarveli perchè sono particolari
Circa 45euro

Questi invece sono classici e mi piacciono molto comunque.
59 euro.

Vestibilità super skinny per questi e sembrano anche molto morbidi.
45 euro.

T-shirt bicolore.
51 euro.

La Redoute.it

29 euro.


Romwe.com

Basic.
63 euro.

Sfumata,bicolore.
20 euro.


Cara Vittoria spero che tu sia riuscita a prendere qualche spunto!
Rgazze ci vediamo presto con un post outfit! Buona week-end!
Nicole





25 commenti:

  1. bella selezione...carinissimi i primi pantaloni e la tee con l'occhiolino
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola, complimenti per la selezione!
    Mi piacciono molto quelli di sheinside e quelli di Romwe.

    Un bacio grande!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Adoro il burgundy!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. Ottima selezione cara, adoro questo colore :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/happy-birthday-inside-fashion-world.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo colore, ho pantaloni, gonna, maglione, canotta, vestito... :D

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciaoo caraa grazie per il follow, ti seguo anch'io con molto piacere :) cmq mi piace davvero tutto soprattutto i pantaloni :)
    bacionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Grazie mille per essere passata!!! A presto!

      Elimina
  7. Ottime scelte, la prima maglia è anche la mia preferita. Effettivamente anch'io vedo il burgundy come colore più autunnale, ma spesso ognuna di noi ha un colore che ama oppure semplicemente che manca nell'armadio e la tua lettrice non avrà che l'imbarazzo della scelta viste le tue proposte! Brava! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Quelli di Sheinside mi piacciono tantissimo e anche quelli di Romwe!!
    Un bacione!Buon weekend

    RispondiElimina
  9. una bellissima selezione!!!:)

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  10. ottima selezione! Adoro questo colore e quelli di Sheinside sono molto belli!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tee!!! Ero ieri su asos e non l'ho vista!! Ci torno subbbitoo!!!
    Ti va di seguirci?
    NEW POST ON MY BLOG:
    WWW.THEITALIANSMOOTHIE,COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!
      E' proprio bella vero!?
      Certo che mi va di seguirci! Forse io sono già tua follower! Passo a controllare subito! ;)

      Elimina
  12. ottima selezione cara, buon gusto :)
    passa da me new post:
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina