lunedì 17 giugno 2013

Amazing outfit and not! #15

Buon inizio settimana ragazze!!
Eccomi tornata con la rubrica dopo tanto tempo! Perdonate ancora questo ritardo e questa irregolarità nel postare la rubrica!
Sto iniziando da poco ad entrare nell'ottica che sono in vacanza!
A scuola tutto bene,stamattina hanno messo i cari cartelloni e nonostante nella mia classe ci siano stati diversi bocciati,io sono salva con una buona media,perciò posso godermi l'estate tranquillamente!
Prima di iniziare con i look di oggi voglio augurare una splendida giornata alle mie sisters del network Sisters Communication le quali stasera saranno ospiti al party di LUISAVIAROMA! E voi parteciperete? Io spero di parteciparvi un giorno! Se le volete seguire anche voi potete farlo insieme a me su Instagram! Useranno l'hashtag #sistersfirenze4ever

Bene iniziamo con gli outfit delle nostre care FB!

Freaky Friday

Forse più uno shooting,ma queste foto di Sabrina mi hanno incantata,sembra una vera fata dei boschi. Splendido vestito,fasciato al punto giusto sul seno e lavorato splendidamente nella parte finale. A completare il tutto la bellissima coroncina di fiori.

My free choice


Molto bello l'outfit di Erika,la quale abbina tanta pelle al pizzo,abbinamento che ho visto altre volte e che spesso mi è risultato pesante e inadatto. In questo outfit invece grazie al top e alla gonna di Zara,l'outfit risulta proporzionato e molto fine ed elegante.

The gummy sweet


Totalmente rapita da questo outfit! Splendida armonia di colori che tra di loro si mischiano perfettamente. Bianco,blu elettrico e un tocco di argento per osare di più ai piedi! Splendida anche la lavorazione dei jeans!

The ugly truth of V


Ho fatto un giro sul blog di Virginia e ho trovato moltissimi outfit che mi piacciono e sono di ispirazione!
Questo è uno dei meglio mixati. Capo difficile da portare a mio parere il pantalone in pied de poule per di più giallo fluo,invece Virginia,seppur in maniera molto semplice,ha creato un bell'outfit,sobrio e curato nei minimi dettagli!

My vintage curves


Lei è una delle bloggers curvy che preferisco,sa sempre valorizzare il suo fisico! Oggi però mi tocca dare cartellino grigio per il semplice fatto che i leggings non sono pantaloni soprattutto se non si è ben coperte nelle parti dove è necessario esserlo,non mi piace l'effetto 'rientranza' nell'area intima. Solo questo piccolo accorgimento secondo me.

Zagu fashion


Cartellino grigio anche per Zagu fashion. Bellissimi colori,ma trovo che nell'outfit il colore del cappello stoni del tutto,tonalità totalmente diversa dalle altre rosa,non giova all'intero outfit.

Only shopping blog

Mi sono innamorata di questa playsuit di AxParis da quando l'ho vista sul profilo Instagram di Valentina! Adoro i colori e la fantasia! E trovo che Valentina l'abbia abbinata semplicemente ma molto bene! Perfetto il colore della Miu Miu e il bordo menta dei sandali che riprende la playsuit!

Anche per oggi ho finito qui!
Aspetto i vostri pareri su questa selezione!
Baci,Nicole.




18 commenti:

  1. tutti bellissimi:)

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  2. Mi trovo d'accordo con te su tutto, i miei preferiti però sono il look di Sabrina Musco e di Erika di My Free Choice, il primo molto romantico e quasi etereo, il secondo a mio parere chic nonostante l'abbondanza del tessuto in pelle, smorzato però dal pizzo e dalla scelta dei sandali :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte come sempre cara, Sabrina sembra davvero una fata, bellissima :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/i-sammydress.html

    RispondiElimina
  4. il look che preferisco è quello della terza blogger. Come hai detto tu l'abbinamento dei colori è pazzesco!!! =) =)

    a stasera mia dolce blogger, non vedo l'ora di vedere le foto delle alte sisters e magari la foto di Divano ahahahaha =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro!

      Ahahah va bene tesorino! DIVANO DIVANO DIVANO!!!!

      Elimina
  5. Adoro l'outfit di Sabrina,sembra uscita da una favola! :)
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  6. adoro il vestito lungo di Freaky Friday

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. In pieno accordo con te anche se le scarpe di The gummy sweet non le adoro particolarmente per la forma. Il colore è super azzeccato e Zagu fashion mi piace tantissimo il taglio del vestito ma io non adoro particolarmente il rosa e quindi sarei un po' restia nel mixare così tante sfumature di rosa insieme.

    Un abbraccio Nicole e ritorna presto con gli outfit. Ne voglio vedere uno estivo su di te che hai la pelle già così scura mentre io sono una mozzarellina D:

    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Arianna sei dolcissima!
      Farò quel che posso promesso! Un bacione!

      Elimina
  8. Mi piacciono tutti moltissimo!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  9. Ma che carina che ci pensi sempre. Bacino!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina