sabato 25 gennaio 2014

Una domenica a Genova!

Buona sera carissime!
Come state?
Oggi voglio mostrarvi alcuni scatti di due domeniche fa, scatti di Genova. Una bellissima giornata passata in giro per una bella città insieme alla  mia mamma.
Scatti di un outfit e scatti del paesaggio illuminato da uno splendente sole!
E' stata una giornata molto calda, tanto da camminare anche senza il giubbotto!
Vi lascio alle foto!


 

 
 
 
 

 
Ho scelto un outfit comodo e adatto a camminare tutto il giorno.
Un crop top a righe di Stradivarius, pantaloni neri e stivaletti bassi. Un giubbotto di Marina Militare che mi piace moltissimo e la mia borsa borchiata Armani Jeans. Ho arricchito l'outfit indossando la mia nuova collana piena di perle. Inutile dire quanto la amo! Me l' ha inviata una ragazza che potete trovare su Instagram al nome Je's Creations
E per il viaggio e qualche scatto indossavo anche il mio nuovo beanie con le pietre 'preziose' di H&M.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E questa è la mia mamma bonazza :3
 
Aspetto come sempre i vostri belli bellissimi commenti! :D
Un bacio
Nicole.
Indossavo:
Crop top Stradivarius
Pantaloni H&M
Stivaletti Square
Giubbotto Marina Militare
Borsa Armani Jeans
Beanie H&M
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

23 commenti:

  1. Tua mamma è strepitosa! E anche tu, stai benissimo, come sempre. L'outfit è estremamente adatto e la collana molto particolare. Bellissime le foto :) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Nicole, ma sembrate due coetanee! Tua mamma è meravigliosa, tesoro <3 e tu sei sempre più bella. Hai un viso radioso e un sorriso così spontaneo! Il look mi piace moltissimo. Sono una grande fan delle righe e mi piace come le hai abbinate alla collana di perle. Belli anche i paesaggi, non sono mai stata a Genova e mi piacerebbe andarci :) Un bacione enorme e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, Genova sa essere davvero affascinante quando è illuminata da una bella giornata di sole! Siete splendide e tu hai un outfit davvero delizioso!
    Buona domenica cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  4. Che bella Genova!! Tu stai benissimo con quel beanie e la maglia a righe!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto e bellissima tu! Adoro il tuo look e la nuova collana, tua mamma è splendida :)
    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    RispondiElimina
  6. Più che mamma e figlia sembrate due sorelle!! (complimenti signora!!!!)
    Stai benissimo Nicole e io ti adoro con i capelli lisci.
    Che bella la collana, complimenti alla ragazza che l'ha realizzata.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Molto belle le foto. Genova è una città bellissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Bellissima città, bellissime foto, bellissimo look....... fantastica e giovanissima la tua mamy!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Una Genova meravigliosa!! Look perfetto, con quella collana che rende ancora più fashion l'outfit!stai benissimo!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  10. sembrate due sorelle, bellissima anche la tua Genova !

    RispondiElimina
  11. wow che belle foto e tu sei carinissima!!:) baciii

    RispondiElimina
  12. Sei sempre più bella Nicole <3 Adoro il tuo beanie!xxx
    thechicpest.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissima Genova!!!
    Un abbraccio
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Bellissima giornata da trascorrere a Genova!

    RispondiElimina
  15. bellissime entrambe!! tu e la tua mamma <3
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/new-in-zara-stradivarius-e-asos.html

    RispondiElimina
  16. che belle che siete , pi questo posto è fantastico.

    RispondiElimina
  17. Adoro Genova. Come ripeto anche troppo spesso, molti la sottovalutano senza tenere conto della sua storia e delle bellezze che può offrire. Quasi ogni sabato mi avventuro per le sue vie a caccia di qualcosa di nuovo da fotografare ed ogni volta riesco a scoprire qualcosa di nuovo che fino a quel momento mi era sfuggito. Con lo stesso entusiasmo e curiosità cerco foto e notizie di chi, come me, dedica un po di tempo per scoprire questa città fotografandola e mostrando i suoi scatti. Così mi sono imbattuto nel tuo blog ed in questo post. Adesso faccio un giro sugli altri post del tuo blog, spero possano riservare altre piacevoli sorprese.

    A presto :D
    Flavio
    Losportfamale - Blog di fotografia e non solo

    RispondiElimina
  18. beeeeeelllissima in queste foto!!!!!
    ma ti continuo ad odiare perchè hai solo 16 anni e il tuo stile è perfetto!!!
    a me piacciono molto i tuoi abbinamenti e hai ancora un pò di tempo per scegliere quindi perchè non buttarsi veramente nel mondo della moda appena finito il liceo??? ;)
    buona giornata ciccina =)

    RispondiElimina