giovedì 3 aprile 2014

Speedy post! Un cappello rosa!

Buongiorno carissimi!
Come state? Come procedono i vostri giorni di primavera? Io sono molto contenta perché giugno e la fine della scuola si avvicinano sempre più velocemente!
Oggi ho pochissimo tempo a disposizione, perciò ho pensato di scrivere questo post davvero davvero veloce, composto da una sola foto!
Spero che l'idea non vi dispiaccia! Quando il tempo è poco bisogna adattarsi!
Perciò vi voglio mostrare in una foto l'outfit che ho indossato venerdì scorso per un'uscita con la scuola!

Il pezzo forte è sicuramente il cappello rosa! Pensate che l'ho acquistato quasi due anni fa e non l'ho mai indossato per vergogna! Quando vado in giro non mi piace molto essere fissata perché indosso un cappello stravagante o un accessorio particolare. Sono un po' timida per questo genere di cose!
Ma settimana scorsa ho preso coraggio e l'ho ugualmente indossato!
Perciò voglio sapere voi cosa ne pensate :)

 
 
Cappello H&M
Trench H&M
Pantaloni Tally Wejl
Borsa Armani Jeans
 
Buon pomeriggio!
Nicole
 

40 commenti:

  1. wow ma che bel capellino rosa....mi piaceee!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Torino, la mia città :) Bellissimo il cappello!
    Mfashion corvus88

    RispondiElimina
  4. Oddio che carino questo cappello rosa :) look adorabile! baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Proprio bello questo cappellino rosa, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il trench, anche il cappello!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo outfit , il pezzo forte è il cappellino rosa, mi piace molto. Stai benissimo. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  8. che carino il cappello!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  9. Ciao bella! Ti sta proprio bene questo cappello!

    RispondiElimina
  10. adorabile questo cappellino ^_^
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  11. Tesoro stavi benissimo :*
    Siete già alla ricerca dei costumi da bagno che indosserete quest'estate? E allora venite a leggere il mio ultimo post sul blog in cui vi mostro la moda mare Esprit :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  12. bonita combinación la del sombrero con los otros tonos tierra. besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  13. Il cappellino rosa mi fa impazzire!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Tesoro ma quale vergogna, stavi benissimo! Quel cappellino lo voglio pure io :)

    RispondiElimina
  15. ehi bellezza...
    io e il mio blog siamo tornati tra voi con un nome tutto nuovo: www.modaeparole.blogspot.com
    Ti aspetto :)
    un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  16. Avevo già visto la foto su fb! Il cappellino ti dona moltissimo :) secondo me dovresti portarlo più spesso! Non te ne devi assolutamente vergognare, anzi, stai da dio e devi farlo vedere a tutti ;)

    Nuovo post!! Ti aspetto ♥ Un bacio ♥

    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/04/my-creation.html

    RispondiElimina
  17. penso che sia veramente bellissimo :D e che ti doni molto anche il cappottino :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  18. sei bella con questo cappellino e mi piace molto lo scorcio di Torino, che ci mostri è una delle zone che amo di più !

    ciao B.

    RispondiElimina
  19. il cappellino rosa è niente in confronto al tuo sorriso :) finalmente domani ci vediamo <3
    the baG girl

    RispondiElimina
  20. Carinissimo! e che bel sorriso!!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  21. stai benissimo bellezza, adorabile questa foto!!
    bacioni

    RispondiElimina
  22. bellissimo, ti sta benissimo!

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  23. Hai fatto benissimo ad indossarlo, ti sta benissimo, mi piaci un sacco ! <3 Sempre bello vederti, bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  24. anche io avevo visto la foto su fb,...prendersi ogni tanto una licenza di stile dal proprio look solito non fa mai male ;)

    RispondiElimina
  25. Che carino!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  26. bellissimo, hai fatto bene a metterlo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/new-in-di-aprile.html

    RispondiElimina
  27. Carino il cappello, mi piace sia il colore che la forma :D

    RispondiElimina
  28. Che stile il cappello rosa!
    Oh Che bei ricordi le gite con la scuola... Quanto m sono divertita!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  29. Incredible style and blog! :)

    I would like to invite you to my blog! I would be so happy if we support each other on GFC, Facebook and maybe Bloglovin!
    I will follow right back and I will like your page on Facebook from my personal account when you do so, just let me know!

    Blog | Facebook Page | Bloglovin | Instagram

    RispondiElimina