giovedì 24 luglio 2014

I love instagram! #9

Buongiorno ragazze! Anche mica molto! Qui a Torino piove ininterrottamente da ieri ed io addosso ho una felpa! Ho freddo! Non è possibile, sono parecchio arrabbiata! Rivoglio la mia estate che sta letteralmente volando ed è una schifezza!
Da voi com'è il tempo?
Oggi vi lascio con un po' di foto di Instagram. Sono sempre indietro nel mostrarvele! Se vi va potete seguirmi come @nicole_pinkbow.



                                                           Il mio primo paio di décolleté!
                                        Dettagli di un outfit che vi ho mostrato anche sul blog!


 
                                                                Apericena in centro!


 
                                                             Outfit black&White!


 
Un bellissimo pomeriggio con Francesca di Frenzy and the city e Carla di The baG girl con il suo ragazzo! 


 
                                                           Il mio costume Triangl.


 
                                                                         Tanti cuori!


 
                                                                Dolcini domenicali!







                                                      Prima giornata di mare ad aprile!


                                              Il risultato di una giornata di tintarella!


                                                            Macarons super colorati!

                                                                        Selfie col mare!

 
                                                                              New in!


 
                                                                              New in!


 
                                                                              New in!


                                                
                                                                        New in!
 
Quali sono i vostri scatti preferiti? Scusate se posto pochissimo, ma sono indaffarata con la preparazione della nuova casa nella quale mi trasferirò a breve!
Non vedo l'ora! E non vedo l'ora di finire la mia cameretta! Magari poi farò un bel post Room tour!
 
                                                              Vi mando un bacio!
                                                                        Nicole
 
 
 





















26 commenti:

  1. Anche qui il tempo è terribile, speriamo migliori!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. quante belle cosette! le scarpe soprattutto
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, adoro il tuo costume!

    RispondiElimina
  4. bellissimi scatti! mi piacciono le prime scarpe!!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Mi piacciono moltissimo le new entry splendide le ballerine in pizzo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che belle fotine, e poi la chiamano estate, mah!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Belle foto! Ricordavo quella del risultato della tua prima tintarella :)

    RispondiElimina
  8. Ti capisco, anche a me questo tempo mette proprio tristezza :-(
    I tuoi scatti sono davvero simpatici e spero tanto che torni il bel tempo così diventerai nerissima...ma che spettacolo di carnagione hai???

    RispondiElimina
  9. Ma quante fotine carineeeeeeee...bello il costume e il tuo selfie col mare

    RispondiElimina
  10. che bonta quei macarons

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. ohhhhhh nicole anche io voglio il sole e il caldo, preferisco morire di caldo che questo tempo del cavolo!!!
    cmq mi piacciono tutte le foto che pubblichi su ig, il mio <3 non manca maaaai ahaahahahha
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  12. foto molto carine, instagram ci permette di cogliere gli attimi più belli della nostra vita!

    RispondiElimina
  13. Instagram it´s fab!! love it too!!
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  14. che carine queste foto!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Come prime decoltè direi che non hai sbagliato colpo, ci hai azzeccato in pieno! Molto belle specie per i due tipi diversi di materiale :)

    NEW POST --> A NEW PROSPECT'

    A NEW PROSPECT
    A NEW PROSPECT
    A NEW PROSPECT

    baci, Sara :)

    RispondiElimina
  16. Ciao, che belle new entry del tuo guardaroba :D adoro :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  17. Tesoro sei bellissima !!! Adoro gli scatti che pubblichi su Instagram, tutti i tuoi acquisti e la foto con Francy e Carla!
    La mia preferita è sicuramente quel sefie con il mare ^.^

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Sono bellissime tutte queste foto :D Quanti acquistiiii :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tantissimo le tue foto e sei sempre splendida con un sorriso dolcissimo...come stai ? Spero tutto ok ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina