mercoledì 4 novembre 2015

Un giorno a Pisa!

Ormai scrivere sul blog è diventata una vera impresa per me, e non potete immaginare quanto questo mi dispiaccia!
Ogni volta che però riesco a farlo, è sempre un  piacere per me condividere qualcosa con voi!

Dopo avervi mostrato i due look dei matrimoni a cui ho partecipato l'estate appena trascorsa, ho ancora un outfit estivo da mostrarvi!
So che ormai la maggior parte di noi ha già tirato fuori i giubbini e gli stivaletti e vi chiedo scusa in anticipo se con questo post vi farò per caso tornare in mente i bei e felici giorni di questa estate ormai andata!

Tra le mie mete estive, una è stata il Lido di Camaiore, in Versilia, che dista una ventina di minuti circa dalla bellissima città di Pisa! Come non farci un salto? Tra una foto alla stupenda Torre pendente e l'altra, ho approfittato per farmi scattare qualche foto outfit!


 
Un outfit comodo e secondo me perfetto per fare la turista durante un caldissimo giorno di estate!
Amo questa maglia con scollo a barca che ho usato tantissimo questa estate e adoro i dettagli in pizzo degli shorts!
La mini bag è stato un must! Piccola e comoda per andare ovunque!
E per finire ovviamente un bel paio di scarpe da ginnastica, in questo caso le mie Nike Rosherun burgundy!

 
 

 
 
 
 

 

 
Vi chiedo scusa se la qualità delle foto non è delle migliori, ma mi sono state scattate dalla mia sorellina acquisita di soli 8 anni, e devo dire che sono già molto soddisfatta dei risultati! :D
Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti!
Vi abbraccio, Nicole.
 
 
 
 
 

9 commenti:

  1. Che bella!
    Adoro le nike roshe! Io le ho nere e sono stra comode!!!

    un bacio!!
    Les images en un clic

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata a Pisa ed è davvero stupenda!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Pisa è davvero una città magica :-)
    Tu sei sempre incantevole ed il tuo sorriso è contagioso :-)
    A presto <3

    RispondiElimina
  4. Ma che bello che ogni tanto compari piccolu a!
    Come vacla scuola? Tutto bene?!
    Belle queste foto tu sempre uno splendore.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe visitare Pisa :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Look perfetto per visitare una città!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Quanto sei bella :D
    Ciao tesoro! Sono "gallopps4" di instagram :D :D
    Ho appena creato un nuovo blog di cucina con tante ricette (è appena nato)!! Se ti va, seguimi come lettore fisso, ne sarei davvero felice!
    Ecco il link --> Che meraviglia!!! Complimenti :D
    Ho appena aperto un nuovo blog di cucina..!! Se ti va, sarei felice mi seguissi..!! Ci sono e ci saranno tante buonissime ricette da seguire e imparare!! Grazie in anticipo!! Buona serata! :D :D

    Ecco il link del blog ---> http://cucinandocongiogio.blogspot.it/

    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Gorgeous outfit and those shorts are so cute. I love Pisa such a gorgeous place. Thanks for the post. xoxo Cris
    Latest post: https://photosbycris.blogspot.com.au/2017/09/back-to-school-with-style.html

    RispondiElimina