mercoledì 14 novembre 2012

A touch of red

Salve ragazzi!
Finalmente dopo taaanto tempo,riesco a mostrarvi un'altro outfit post!
Oggi non essendo andata a scuola causa manifestazioni,ne ho approfittato per farmi scattare qualche foto dalla figlia della ragazza che lavora con mia madre,nel parchetto vicino al nostro negozio!
Perciò ecco le foto!

Hi guys!
Finally after more time, I can show you another outfit post!
Today it is not going to school due to events, I took the opportunity to let me take some pictures of the daughter of the girl working with my mother in the small park near his shop!
So here are the pictures!




Ho indossato il mio blazer rosso (ho una passone per i blazer *__*),accostando semplicemente il colore nero. Ho abbinato poi i miei nuovi acquisti:gli stivaletti rossi,che mi piacciono un sacco e il collare borchiato!
Sopra un semplice trench di colore diverso per spezzare,con protagoniste queste spalline importanti. Infine un tocco di eleganza con la Birkin!
Spero davvero che vi piaccia,a me piace molto!
Ho infine raccolto i capelli in uno chignon molto sbarazzino che posso fare anche con i miei capelli ricci,senza che faccia la piega!

I wore my red blazer (I have a Passone for blazer * __ *), matching the color black. I then paired my new purchases: red boots, which I like a lot and studded collar!
On a simple trench coat of a different color to break, starring these straps important. Finally a touch of elegance with the Birkin!
I really hope you like it, I like it very much!
I finally gathered the hair into a bun very cheeky I can do with my curly hair, but face the fold!







Infine volevo mostrarvi il braccialetto borchiato che ho vinto con il giveaway in collaborazione con G.glam

Vi piace?
Spero che questo post vi sia piaciuto,lasciate i vostri commenti,non vedo l'ora di leggerli!
A presto,Nicole..


48 commenti:

  1. bellissimo outfit!!molto curato nei minimi dettagli! bellissimo il colletto e la borsa ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. bellissimo il colletto.mia cara un bacino e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ma che carina!! scarpe bellissime

    Nuovo post da me se ti va passa
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/2012/11/uncinetto-bottoni-sardi.html

    RispondiElimina
  4. Delizioso il trench e anche gli stivaletti!
    La borsa poi che te la commento a fare :P ???

    Un bacino
    L3

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie mille per il commento!! Mi farebbe davvero piacere seguirci a vicenda! Io già ti seguivo sia su gfc che su Bloglovin.Spero ricambierai. Se hai altri social network fammelo sapere che ricambio volentieri! Questo outfit è davvero carino! Mi piace molto la borsa e il colletto con le borchie!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Grazie mille!!! Hai ragione,ho provato a seguire il tuo blog e mi ha detto che sono già tua follower! Quindi perfetto ;) Un bacio!

      Elimina
  6. Molto carino questo outfit. Il colletto con le borchie e semplicemente unico!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. La borsa è da sogno.....mi piace anche il trench e come hai abbinato il rosso!!!

    RispondiElimina
  8. mi piace il rosso in questo outfit...da quel giusto tocco di colore :D
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il trenchhhhh!!! :O
    ti seguirò volentieri su gfc e su bloglovin, se volessi ricambiare ne sarei più che felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo look!
    Grazie del commento!
    Ti seguo con piacere,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo look!
    Grazie del commento!
    Ti seguo con piacere,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che carina, stai molto bene

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. che bello questo tocco di rosso .. gli stivaletti mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  14. Mi piace il tocco di colore che hai dato all'outfit con gli stivaletti!
    Passa presto a trovarmi sul mio: fashion blog!
    Vivi clothes giveaway!!

    RispondiElimina
  15. Questi tocchi di rosso sono fantastici ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Che bello il colletto borchiatooooo!! *____*
    Stupendo il blazer, stai benissimo!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo ed adoro il colletto!!!
    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/socks-roll-sofa-alto-milano.html

    RispondiElimina
  18. Carinissimo il trench!!!
    Davvero bello il modo in cui abbinato il colletto, brava! :D
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo Niky!! Il colletto è stupendo =)
    Un bacione

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Finalmente vedo la borsa abbinata ;)
    Mi piace molto con questo trench - ho una fissa per blazer e trench! -
    Personalmente, se dovessi farti un appunto, avrei eliminato ogni gioiello: la borsa è il gioiello + bello e da sola fa un gran figurone. Con solo quella eri perfetta :D

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. condivido la passione per i blazer! Nuovo post sul blog, passa se ti va! :) un bacio cara http://15andfashion.blogspot.ch/2012/11/esaldi_15.html#more

    RispondiElimina
  22. ciao cara...che meraviglia questo look il trench e la borsa sono davvero meravigliosi...
    ti aspetto da me bellezza...potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeoftherichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille della visita e della tua opinione! Passo subito e divento tua follower :)

      Elimina
  23. Il trench è molto bello! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/11/dw.html :)

    RispondiElimina
  24. wow your boots are so cool, totaly love the strong red
    amazing!

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  25. adoro questo look! Mi piacciono tutti i colori abbinati
    bacini
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/signorina.html

    RispondiElimina
  26. Carinissimo il colletto con le borchie ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  27. che bella la borsa!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) Passo da te! Non conosco il tuo blog! ;)

      Elimina
  28. Ciao cara,che bello vederti finalmente in un outfit!Sei carinissima!!
    Adoro i tuoi nuovi stivaletti rossi e anche il blazer;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)
    Buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary! Grazie mille!! Purtroppo riesco a pubblicare pochi outfit perchè ho il problemo di chi mi fa (anzi non mi fa!) le foto!
      Grazie mille,sono contenta che ti piaccia! Arrivo subito da te :)

      Elimina
  29. Bellissima tesoro!! Amo gli stivaletti e poi la Birkin è favolosa, rende l'outfit ancora più bello!
    Un bacione cara :*

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina