mercoledì 27 marzo 2013

Amazing outfit and not! #9

Buonasera ragazze! E' tardino me ne rendo conto! Ma oggi è stata una giornata impegnativa e solo ora sto avendo tempo di scrivere e ne sto approfittando dato che domani non c'è scuola. Sì,sono ufficialmente in vacanza,almeno per i prossimi 6 giorni! E voi? Siete a casa da scuola/lavoro?
Come trascorrerete queste festività? Io posso solo anticiparvi che a Pasquetta sarò a Montecarlo e non vedo proprio l'ora! Non ci sono mai stata! Conto di fare molte foto e di mostrarvele presto sul blog! ;)
Ora però vi mostrò gli outfit della nona puntata della nostra rubrica!

                                 Le blog de Betty
Non trovo armonia in questo outfit di Betty. Lo trovo un pò buttato a casaccio. La gonna di per sè è molto vivace e colorata,ma abbinata alla tee dai colori un pò smorti e cupi non mi piace. Avrà voluto osare senza andare troppo sul sicuro ma per me non è riuscita. Anche i sandali non mi piacciono.

Reinvent yourself

Pollice in giù per me anche per Nicoleta Buru. Non mi piace questo maglione/top che lascia scoperta la vita con la gonna in pelle. Forse è proprio questa gonna in pelle che non mi piace. Le calze sono molto belle ma trovo appesantiscano ulteriormente l'outfit. Infine le scarpe,sì apprezzo la scelta di voler sdrammatizzare il tutto con un pò di colore,però... Bella invece la collana importante.

Scent of obsession

Mi piace,mi piace e mi piace questo outfit della Nico. Sì. E' semplicissimo. Ma il black&white le sta troppo bene,i capelli in  questo modo e gli occhiali sono perfetti. Ovviamente,buona la scelta di 'spezzare' con quella bellissima Antigona di Givenchy.

Fashion-à-porter


Questo outfit di Fabrizia non mi è nè dispiaciuto,nè fatto impazzire. Trovo coraggiosa e per nulla scontata infatti,la scelta di abbinare il rosso al viola. Ammetto che non mi è mai passato per l'anticamera del cervello. Quando però viene fatto in modo così delicato senza esagerare,può starci.

Patchwork à Porter

Mi piace l'outfit di Sabrina,che ha conciliato tutti in un outfit varie tonalità di verde e di blu!
Il risultato è bello,perchè invece di sembrare un miscuglio di colori a casaccio come spesso vediamo,dona armonia a tutto l'outfit.
Classroom Couture



Approvatissimo questo outfit! Mi piaciomo i panta burgundy in pelle aabinati a questo top bianco ricamato.. Giusto il blazer passpartout e mi piace un sacco la pichette animalier abbinata anche al colore della cintura.Stupende le deco in vernice con punta nera a contrasto.

Wendy's Lookbook

Terminiamo la selezoonse di oggi con Wendy,sì. Splendida avvolta da queste nuance così delicate che secondo me le donano particolarmente. Inoltre la fila di alberi fioriti che le fa da sfondo rende tutto ancora più magico,per non parlare di quella splendida Cabas Chic YSL. Bhè Wendy,ancora una volta non ci hai deluso!

Grazie ragazze per i commenti che lascerete! Sapete che sono sempre ben accetti!
Inoltre chiedo scusa a tutte le colleghe blogger se non sono praticamente mai attiva sui vostri blog! Mi dispiace un sacco,ma come vedete ho a malapena il tempo di scrivere qualche post!

A presto,Nicole.


35 commenti:

  1. Ciao Nicole, sono d'accordo con te su tutto, adoro gli outfit di Sabrina e Wendy molto primaverili. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wendy è bellissima.... ma proprio tanto! Domani uscirà la mia rubrica Best Dressed e... indovina?! Anche io ho inserito Nicoletta Reggio nella mia classifica delle meglio vestite del web per questo outfit! Lo trovo fantastico!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma dai? Non vedo l'ora di vederla allora! Passerò sicuramente! Un baciooo

      Elimina
  3. Wendy è sempre insuperabile!!!! Concordiamo su tutti i look approvati!! Semplici ma di grande effetto!! A prova che non bisogna stra-fare per creare un bel look!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. d'accordissimo con te su tutto!baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che begli outfit! ;) Devo dire però che queste/i fotografe/i ingaggiati per gli scatti non sono proprio il massimo! Parere personale, però! ;)
    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao direi che concordo quasi con tutti i tuoi giudizi :) E buon viaggio a Montecarlo è davvero bella :)Grazie mille del tuo commento ora ti seguo se ti va ricambia ;)
    kiss
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto come scrivi, e mi piace come la pensi sulla moda, sono d'accordo con te su tutti i commenti che hai fatto per la tua rubrica, e vedo che anche tu come me hai poco tempo da poter passare al pc.. così mi sento capita almeno da qualcuna :P comunque sono qui per dirti che ti ho nominata sul mio blog per il "Sunshine Award" passa a vedere, un bacio.

    www.queenglamourb.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca! Grazie per il tuo bel commento! Mi fa molto piacere che la pensi così!
      Purtroppo sì,ho proprio poco tempo!
      Passo subito da te a per vedere di cosa si tratta! ;)

      Elimina
  8. splendida Weindy e molto bella la ragazza che ha combinato le tonalità del verde e del blu!

    RispondiElimina
  9. Molto bello l'outfit di Nicoletta!!è quello che mi piace di più!
    Un bacione e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  10. Concordo con te ma salvo Nicoletta. Un look azzardato, forse, ma indossato da lei non mi dispiace.
    Serena Pasqua e goditi Montecarlo, deve esser splendida!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'opinione Giusy!
      Scatterò tante foto da mostrarvi sul blog! ;D

      Elimina
  11. Bellissimi gli outfit di Wendy e Sabrina!!
    Da me nuovo post, ti aspetto!!
    Buon viaggio :3

    RispondiElimina
  12. Betty l'adoro, sempre, o quasi. E quel quasi oggi ci sta: mi piacciono i pezzi presi singolarmente ma non mi va giù il mix. La gonna meritava tutta l'attenzione a parer mio.

    Stesso discorso per Nicoletta. Mi piacciono molto i mix che propone ma oggi proprio no. Sarà che a me sta moda della panza da fuori proprio non va giù :S

    Super d'accordo con te anche su tutti gli altri. La semplicità dell'outfit di Nico per dar rilievo alla borsa è super! E Wendy? Pare che su di lei anche un sacco di patate stia bene!!! (il bello di essere piccine a vote ;))

    Un bacio Nicole!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ary!
      Concordo infatti con le tue due prime affermazioni! ;)
      Grazie del commento! Bacione!

      Elimina
  13. Bellissimo il look di Nicoletta concordo con te Nicole,,il black and white già di per se mi piace molto, ma il tocco dato dalla Givenchy azzurra è semplicemente fantastico.
    Ti volevo fare i complimenti perchè fai sempre delle ottime selezioni ma sopratutto descrivi molto bene gli outfits ed il perchè li hai scelti. Bravissima, continua così.

    Un bacio grande e buona Pasqua.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dania!
      Leggere commenti come il tuo è stimolante a fare sempre meglio! ;)

      Elimina
  14. Concordo con te, a mio parere i look migliori sono quelli di Nicoletta, Wendy e Classroom Couture! Posso invitarti a passare dal mio blog? Anch'io parlo di moda, e mi farebbe molto piacere se gli dessi un'occhiata... Io lo faccio già da un pò di col tuo :) Auguri di Pasqua passati Nicole :)
    Un bacio,
    Alessia

    http://theplacestylee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Grazie mille del tuo commento!
      Mi farebbe piacere seguirci a vicenda! Passo da te certo! ;)

      Elimina
    2. Ciao! Ho appena letto il tuo commento e sono appena diventata anch'io una tua follower! Ci becchiamo nei prossimi post ;)

      Elimina
  15. Bella selezione!;)
    xxx
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. sono d'accordo,mi piacciono i vestiti classici e di buon gusto ,sempre con un tocco di eleganza.

    RispondiElimina