giovedì 1 agosto 2013

My interview for Donna-in

Buon primo agosto ladies!!!!
Come state?
Scusate la mia poca presenza sul blog,lo ammetto,è tutta questione di pigrizia!
Sto solo poltrendo e uscendo tantissimo in queste settimane! Perdonatemi,ma dopo un duro anno scolastico me lo meritavo dai :) E poi manca poco più di un mese all'inizio delle lezioni e inizio ad andare in crisi!

Se mi seguite già su fb (non mi seguite?? Che aspettate a rimediare? :P) avrete sicuramente letto la mia intervista per Donna-in. La trovate QUI .
Io però ci tengo a riproporla qui sul blog,anche solo per averla nel mio spazio web dato che ci tengo molto.
Vi chiedo solo una cortesia,se non avete voglia di leggerla lo capisco,ma per favore, non lasciate commenti insignificanti della serie ''Wow bellissimo'' ''Davvero interessante'' perché dimostrerebbero solo mancanza di lettura. Grazie!


1. Nicole, cosa ci racconti di te e del tuo blog?
 
Nel mio blog, nato per gioco e diventato un impegno serio nella mia vita, cerco di presentare il mondo della moda a chi è più grande di me, cercando di farlo osservare dagli occhi di una quindicenne. Sono una studentessa al primo anno di liceo linguistico che ama appunto la moda e le lingue straniere. Nel mio blog potete trovare interessanti rubriche su diversi aspetti della moda, trend di stagione, post in cui parlo della mia visione di determinati argomenti e post outfit,dai quali potrete capire gli stili che maggiormente amo.
 
 
2. Com’è la tua giornata ideale di shopping?
 
Deve occupare sia il mattino che il pomeriggio e deve essere rigorosamente insieme alla mia mamma super fashion! Insieme preferiamo visitare i grandi centri commerciali o i grandi outlet,con tantissimi negozi tutti a portata di mano,di solito scegliamo quelli in cui c’è la maggior quantità di negozi che ci interessano, cioè le grandi catene come Zara, H&M, Pimkie, Stradivarius e così via! Non disprezziamo certo le boutique più esclusive,ma purtroppo non è lì che andiamo a fare shopping!
 
 
3. Quali sono i migliori negozi per fare shopping ad Alessandria?
 
In Piemonte, nella provincia di Alessandria, è possibile trovare un bellissimo outlet, l’outlet di Serravalle Scrivia situato in Via della Moda ad un passo anche da Genova. Enorme spazio con più di 180 negozi, è un’ottima meta alla quale dedicare una sessione di shopping. Presenti negozi griffati e non per dare l’opportunità a chiunque di passare una piacevole giornata immersi nella moda. Anche nei negozi griffati però la convenienza è molta,si può risparmiare dal 30 al 70%, convenienza che aumenta durante il periodo dei saldi. Ho diviso i negozi che preferisco in tre fasce; griffatissimi, griffati e brand,nei quali è possibile trovare abbigliamento,scarpe e borse,accessori ma anche cosmesi.
Nella prima fascia i prezzi raggiungono spesso le tre cifre e troviamo: Bulgari, Dolce&Gabbana, Ferrè, Furla, Iceberg(ottimi prezzi nel periodo dei saldi), La Perla, Moncler, Richmond, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo e Versace. Nella seconda fascia i prezzi raggiungono sempre le due cifre e possono arrivare in alcuni casi a tre:Blugirl, Blumarine, Elisabetta Franchi, Coccinelle, Diesel, Elena Mirò, Fornarina, Guess, Les Copains, Liu-Jo, Patrizia Pepe, Pinko, Stefanel e Twin-set, nel quale ci passerei delle ore. Nell’ultima fascia invece non raggiungiamo mai le tre cifre: Baci&Abbracci, Guru, Calzedonia, Triumph, Intimissimi, Kiko, Motivi, Oltre, Parah e Sisley.
 
 
4. E parlando di negozi di accessori cosa ci dici?
 
Tra quelli sopra da me citati,gli accessori migliori a parere mio sono quelli che troviamo da Guess e Liu-Jo,ma anche da Pinko e Twin-set. Nella prima fascia invece,borse e scarpe sono sicuramente da tenere d’occhio in tutti i negozi.
 
 
5. Quali capi non devono mai mancare secondo te nel guardaroba perfetto?
 
Qui parte la mia risposta scontata forse. Pollice in su per il blazer nero,arricchito o meno da particolari. Capo basico con il quale puoi giocare mille e mille volte in outfit diversi. Poi troviamo ovviamente la camicia bianca e il tubino nero. Se li indossate ovviamente un tacco 12, io non sono ancora pronta ;) Infine posso aggiungere tante e tante statement necklace! Con le quali si può giocare tramite colori,forme e materiali!
 
 
6. Fai parte del blogger network di Sisters Communication, che si occupa di comunicazione e, tra le tante attività organizza anche eventi. Da blogger hai già partecipato a qualche evento targato Sisters Communication?
 
Purtroppo non ho potuto partecipare al primo ed unico evento di lancio di Sisters Communication e mi è dispiaciuto tanto! Però per fortuna tenendomi aggiornata tramite i profili Instagram delle ragazze e i loro post dopo l’evento è stato un pò come se fossi con loro!
 
 
7. Da blogger cosa rappresenta per te Sisters Communication?
 
Rappresenta una grande opportunità di crescita,ma non parlo solo del blog, mi riferisco soprattutto ad una crescita personale. Con le ragazze del network ormai ci sentiamo tutti i giorni e sono sicura che molte di loro in questa domanda avranno scritto che siamo come una famiglia. Beh è proprio così. Poi essere la più piccola mi fa sentire coccolata e nonostante la mia età vengo sempre presa in considerazione e mi viene data la stessa importanza di tutte le altre e questa è una cosa che amo. Penso che fare blogging in un gruppo come quello di Sisters Communication sia più facile,divertente e soddisfacente!
 
 
Aspetto di leggere i vostri pareri!
Inoltre voglio ringraziare il network di Sisters Communication per avermi dato questa opportunità!
 
Baci,Nicole
 
 
 

35 commenti:

  1. Io me la sono già letta tutta da Facebook, e non posso che ripeterti anche qui che mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata interessante e ben scritta. L'unico dubbio che mi è rimasto è cos'è il blogger network di Sisters Communication? :) un bacio grandissimo. Giada

    RispondiElimina
  2. Io non l'avevo letta, sono contenta che Sister Communication stia funzionando, penso che sia davvero un network utile!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. I LOVE your blog so much! The layout is amazing.
    I'm your newest follower via google (311).
    I'd love it if you could check out my blog and follow me back as well Also,
    if you'd like to keep in touch via FB or twitter,
    just do so and let me know so I cab follow back =)
    http://whiteglaze.blogspot.com
    twitter: @_gamzeahmet_

    RispondiElimina
  4. Bella la foto scattata a Chivasso Beach!!!
    Concordo in pieno sul blazer nero, è un must!!
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Se verrò ad Alessandria spero di fare shopping assieme a te allora :) complimenti cara!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/ootd-fluo-birds.html

    RispondiElimina
  6. Sister, complimenti per questa intervista, sono molto contenta per te :*

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  7. Che bello il costume rosa! :D

    Nuovo post nel mio blog, ti aspetto!
    wwwcourierfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao tesorini....complimenti!
    Allora, mi piace molto la risposta in cui affermi di voler far capire a chi è piu grande come la pensano le quindicenni sulla moda, peccato pero che di quindicenni con il tuo gusto, la tua bravura ed il tuo stile ce e siano veramente poche.
    E queste tue caratteristiche ad esempio si deducono anche dalle risposta sui cosidetti "capi basici".. hai 15 anni ma hai gia le intuizioni e lo charme di una persona molto molto piu grande.
    Io te lo dico sempre, ti ammiro molto. Brava, contnua così, hai un grande futuro davanti secondo me.
    PS e poi sei troppo bella!!!!!!!

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche grazie agli incoraggiamenti che mi dai tramite i tuoi commenti se metto passione in ciò che faccio!!!! Sei unica Dania.

      Elimina
  9. Io non ho fb quindi ho letto la tua intervista per la prima volta stasera...ti faccio i miei complimenti x l'impegno che metti in questo blog e se penso che hai "solo" 15 mi viene da pensare che farai tanta strada! I presupposti mi sembrano ottimi!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  10. Che bello Niky, complimenti!!!Non l'avevo letta su Fb, devo dire che mi piacciono davvero molto le risposte che hai dato! Brava Brava!!!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  11. Anche io leggo l'intervista ora per la prima volta, brava! E poi sai che, mi vado a vedere questo network "Sister Communications", mi piacerebbe partecipare!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Eli dai uno sguardo! Mi piacerebbe un sacco se ne facessi parte! :D

      Elimina
  12. Great interview, dear!

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  13. Anche per me lo shopping ideale deve essere rigorosamente con la mamma! :D
    Brava tesoro! Belle risposte...
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/rum-jungle-1.html
    Un bacio!! <3

    RispondiElimina
  14. Che tenera che sei! Anche io ti confesso amo fare shopping con mia mamma, alla fine è quella che mi conosce meglio di tutte..e poi sponsorizza spesso e volentieri XD
    Buon week end tesorino!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  15. complimenti per l'intervista,mi piace come hai risposto,brava!
    Piacerebbe anche a me far parte delle Sisters Communications!
    Sono assolutamente d'accordo con te sui capi che non devono mancare nel nostro guardaroba e ovviamente sul fare shopping con la propria mamma bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento preciso! Sono contenta che ti sia piaciuta!

      Elimina
  16. Sei sempre carinissima con il tuo modo di parlare gentile e educato funzionale e pulito. riesco a percepire la gioia e la passione che metti nelle cose che fai, pur non avendoti mai vista! Un bacio tesoro!

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi commenti mi commuovono davvero. Grazie Francy,io spero di incontrarti presto!!1

      Elimina
  17. Ciao dolcezza, anche io, sebbene più grande di te, vado a fare shopping con la mamma, infatti se avessi un figlio vorrei una femmina proprio per poter continuare la tradizione, è troppo bello condividere anche queste cose ! Blazer nero e statement necklace sono dei must haves anche per me :)
    Vorrei andare a Serravalle qualche volta, mi piacerebbe poterci andare insieme ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo andarci insieme! Fammi sapere! :D

      Elimina
  18. WOOOW BELLISSIMO! TUTTO BELLO! CHE BELL'OUTFIT! Ahahahah ovviamente scherzo, odio anche io quando fanno così! -.- comunque l'intervista l'avevo già letta, penso tu sia davvero un amore di ragazza, ma questo già lo sai ;) Mina ♥
    The Style Fever

    RispondiElimina
  19. complimenti per l'intervista (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/will-smith-scream.html

    RispondiElimina
  20. bella intervista, sono d'accordo che guess ha degli accessori davvvero belli ed orignali.

    RispondiElimina