mercoledì 25 marzo 2015

Ricomincio da me

Buongiorno miei cari lettori.
Mi rendo conto di essere sempre meno presente qui sul blog, è passato più di un mese dall'ultimo post e di questo mi dispiace tanto.
Mi dispiace di non avere più la regolarità che avevo all'inizio. Mi dispiace di non riuscire ad occuparmi di una delle cose che realmente mi appassiona.
In realtà in questi ultimo sei mesi circa sono stata impegnata con qualcos'altro. Qualcosa che mi ha fatto vivere delle belle emozioni, ma anche che mi ha fatto stare parecchio male.
Come tutti voi sicuramente meglio di me sapete, quasi sempre le cose belle finiscono e anche questa è finita. Forse con l'ennesima delusione, o forse avrei dovuto saperlo fin dall'inizio. Ma Nicole è buona, Nicole si fida sempre, Nicole dà sempre una seconda possibilità a tutti.
E' un periodo un po' strano della mia vita da adolescente 17enne! Però tutte le cose che mi succedono, che mi facciano stare male o meno, mi lasciano sempre una lezione e una grande voglia di ricominciare, una voglia di cambiamento.
Quindi è arrivato il mio ennesimo momento di ricominciare, lasciare alle spalle quello che è stato e ricominciare da me.

 
Cosa intendo per ricominciare da me?
Ricominciare a dedicarmi con costanza e impegno alle cose che mi fanno stare bene, alle cose che mi piace fare.
 
 
 
 
Blog. Tra poco The pink bow compie ben 4 anni e io mi sento stupida ad averlo quasi 'abbandonato' non essendo più regolare nel postare e di avere abbandonato i lettori che, anche se pochi, mi leggono e mi commentano. Quindi mi voglio seriamente impegnare per ricominciare a postare, più o meno regolarmente (perché ammetto che anche la scuola mi dà il suo bel da fare!). Probabilmente non è la prima volta che dico di voler tornare ad essere regolare, e credo non sarà nemmeno l'ultima, però voglio prendermi questo impegno e spero che voi lo apprezziate.
 
 
Sorridere. Voglio sorridere sempre. In realtà è una cosa che già faccio abitualmente di mio. Ma lo voglio fare ancora di più. Sorridere o ridere, ha un potere terapeutico assurdo! A volte mi stupisco da sola di quanto fare questa cosa mi faccia sentire meglio, anche quando sono da sola! E poi è arrivata la primavera e io voglio fare sbocciare il mio sorriso insieme ai fiori di questa nuova stagione.
 
 
Benessere e sport. In realtà questo punto lo sto già seguendo, sto imparando a mangiare in maniera sana ed equilibrata. Cambiare proprio stile di vita. Quello che sicuramente posso migliorare, è lo sport. Cerco di fare regolarmente Home Fitness anche se non è facile. Ho appurato che la BBG di Kayla non fa proprio per me ahahah! Ma ho trovato nuovi video ed esercizi che invece mi danno più voglia di fare!
 
 
Scuola. E sì è giusto includerla ahhaha! Manca poi ormai alla fine e questi si sa, sono i mesi più pesanti. Ma io voglio finirla degnamente e con dei buoni voti. Quindi impegno e concentrazione sono le parole chiave!
 
Spero di non essere stata troppo noiosa. Le foto di questo post sono foto random che avevo nel computer scattate negli ultimi mesi. Prossimamente ho ancora delle foto del mio viaggio a Roma da mostrarvi, delle foto outfit e altre foto del mio recentissimo viaggio a Berlino!
 
Intanto se volete rimanere aggiornati seguitemi sul mio profilo Instagram sempre attivo al nome @nicole_pinkbow
 
Un bacio, Nicole.


 



 

 

33 commenti:

  1. Approvo la tua scelta di ricominciare a dedicare del tempo a te stessa!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Approvo e condivido la tua scelta, dedica piu' tempo a te , alla tua persona e ai tuoi interessi. Un bellissimo post. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. brava, ci vuole un po di tempo per se stessi :)

    RispondiElimina
  4. Devi trovare la tua strada quindi fai benissimo a ricominciare da te!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per il tuo blog e per questo nuovo inizio...

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. mia cara Nicole, sarò anche più "vecchia" di te, ma mi riconosco nelle tue parole.
    Sono gli stessi pensieri che avevo io quando andavo al liceo e che ho ancora tutt'ora (sono un eterna adolescente ahaha). Ed il fatto che tu dica, o meglio che tu scriva, di aver voglia di cambiare e migliorare, che hai voglia di amare e sorridere già ti rende una persona migliore, perchè vuol dire che sei pronta a voltare pagina e rincominciare da capo.
    Sei una ragazza splendida Nicole, te l'ho sempre detto e ti meriti il meglio, ed io seguirò sempre il tuo bel blog (anche se tu all'inizio mi odiavi :/ ) ahahahah

    a presto claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma mannaggia a me, cosa mi diceva il cervello!
      Ora ti adoro davvero invece! Sei fantastica e spero di abbracciarti un giorno!
      Ti voglio bene Claudietta <3

      Elimina
  7. Cara Nicole, le delusioni nella vita ci fanno soffrire ma credimi, lascino anche degli insegnamenti preziosi! Goditi i tuoi meravigliosi 17 anni e vivi nel modo più spensierato che puoi! Piccolo consiglio da "vecchia zia"!!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Bisogne sempre essere positivi, tu poi sei giovanissima quindi DEVI essere piena di entusiasmo e voglia di vivere, di fare le cose bene e con serenità.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Auguri per la nuova ripartenza e per il tuo blog!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. Mi piace questa voglia di ricominciare con buoni propositi e tanta positività :-)
    Spero di leggerti presto ancora con questo splendido entusiasmo :-)
    Un abbraccio..mi 6 mancata!

    RispondiElimina
  11. Brava piccola. Lascia dietro tutte le delusioni e vai avanti. A testa alta. Ricomincia appunto da te.
    Sei ancora giovane. Vedrai che la vita avrà tante belle cose per te. Che bello, vorrei avere anche io di nuovo 17 anni. All'epoca è stato uno degli anni più belli della mia vita.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  12. Sai che c è piccola? Che io sto facendo esattamente la stessa cosa da un mese a questa parte...
    Ti capisco quindi benissimo e sinceramente ti dico, all' inizio è dura perche il confronto con se stesse e solo se stesse puo fare paura ma poi lentamente giorno dopo giorno si spicca il volo..
    Io sto riprendendo a dedicare tanto tempo alle mie amiche, poi c è il mio caglino il lavoro il blog...
    Vedrai: ANDRÀ TUTTO BENE.
    Ti abbraccio forte.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Dai che con un po' di costanza e di testardaggine si fa tutto!! E vedrai che riparti alla grande, meglio di prima!

    RispondiElimina
  14. c'è un tempo per tutto e non tutto viene per caso.. una persona a me cara diceva: se non soffri non cresci più! Coraggio 17 anni è un'età difficile ma vedrai che una volta rialzata diventi più forte..
    ti abbraccio
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  15. Alcune volte è giusto prendersi delle pause, ma solo per poi capire cosa ci fa stare davvero bene e cosa fare per vivere al meglio! :)
    In bocca al lupo per tutto!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  16. ciao, amare la moda, essere social e aver voglia di rinascita non vuol per forza dire tenere un blog, puoi crearti un portfolio online e seguire solo un account instagram o una pagina facebook così non ti setirai in obbligo con le scadenze e potrai postare quanto vuoi... e scambiare idee ed opinioni con altre persone che hanno passioni come te senza per forza dover essere in obbligo con il blog ... sarà un motivante e ti darà una scarica positiva... e poi vai cmq forte :D un bacione ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni :D

    ELISABETTA BERTOLINI NEW BLOG MAGAZINE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Eli hai ragione, ma dopo 4 anni sono troppo affezionata al mio blog per chiuderlo! Ormai fa parte di me, è come una mia piccola creazione e mi dispiacerebbe troppo!
      Grazie comunque :)

      Elimina
  17. Che belle queste foto! E quanti sorrisi

    RispondiElimina
  18. Purtroppo è vero che tutte le cose belle prima o poi finiscono, ma questo non significa che dobbiamo lasciarci buttare giù! Hai fatto bene a scrivere questo post e condividere con noi tutto ciò che provi in questo momento. Ricomincia da te Nicole, noi siamo sempre qui :) ♥
    Un bacione grosso grosso!

    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. Tesoro che bello che sei tornata!!! Ti capisco benissimo, perché anche io negli ultimi mesi sto avendo alti e bassi, blog compreso... e ogni volta tento di dare una svolta, ricominciare a postare con regolarità e alla fine ricado nel tunnel ahahah :D speriamo sia la volta buona per entrambe!!!
    Ma soprattutto, cosa più importante, hai scritto delle parole bellissime!!! Seguire i propri interessi e apprezzare se stessi è la vera chiave della felicità e poi tutto il resto passerà in secondo piano :)
    Un bacione fortissimo ♥

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dona che bello che mi capisci! Hai centrato il punto!
      Grazie per il tuo dolce commento <3

      Elimina
  20. dai che è tempo di ripartire con tutte le energie possibili!
    brava!
    BE POSITIVE :D
    xoxo

    RispondiElimina
  21. buona fortuna per tutto!
    sei una ragazza così positiva e solare!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  22. Ben tornata, dolce e cara Nicole! Capisco perfettamente quello di cui parli: io stessa vorrei essere più regolare nel postare e nel passare nei blog che, come il tuo, seguo con molto piacere. Purtroppo non sempre è facile ritagliare un po' di spazio per questa piccola grande passione ma tu non mollare! Sono felice di leggere nelle tue parole un grande entusiasmo, nonostante qualche delusione, e le foto che hai scelto per il post sono perfette perché trasmettono tutta la tua allegria. Quella con la ciambella e quella con il delfino sono le mie preferite <3 Dopo questo papiro, vorrei solo dirti che sei una ragazza speciale: solare, dolcissima e davvero in gamba. A volte mi dimentico la tua età :) Continua a mettere impegno e determinazione nei tuoi progetti e vedrai che ti porteranno tante soddisfazioni. Un abbraccio forte e buon week end. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giadaaa :') scriverei mille post al giorno solo per leggere le tue dolcissime parole!
      Sei davvero un tesoro e sono felicissima che i nostri percorsi si siano incrociati!
      Ti abbraccio forte <3

      Elimina
  23. Ben tornata cara, io ti auguro di ricominciare da te alla grande, più forte di prima e piena di speranze, hai tutto il mondo ai tuoi piedi, sei bella, in gamba e riuscirai a portare avanti tutto ciò che vorrai!
    un bacio grandissimo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  24. Cara ti capisco e ti abbraccio forte!!! in bocca al lupo piccola!!!
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina